28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Forza ai campioni di Anguillara per la coppa del mondo!

La Squadra di kick boxing della Città di Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, vincitrice di ben cinque titoli italiani assoluti, e’ in partenza per la coppa del mondo, che si terra’ a Rimini il 16 e 17 giugno 2017. Ben sette gli atleti del team Catarci che parteciperanno all ‘evento sportivo sulla riviera romagnola. Tra loro Tarquillo Roberto, Orsini Andrea e Carassiti Nicole, che a novembre parteciperanno anche ai campionati mondiali per Nazione.
Un grande in bocca al lupo e complimenti a tutta la squadra ma soprattutto al loro allenatore Andrea Catarci. Per saperne di piu’: ecco chi e’ e in quale contesto si colloca il team catarci. Frequentano ad oggi l’ASD FIGTH CLUB PRO, una Associazione senza fini di lucro, con sede legale e fisica in via Dei Cavalieri di Vittorio Veneto 4, ad Anguillara Sabazia, con il Presidente e legale rappresentante Orsini Andrea.

All’interno di questa Asd combatte il Team Catarci, specialista Coni in Kickboxing e titolare dei titoli vinti sino ad ora, che hanno reso la stessa società nota a livello globale, con vari titoli mondiali vinti e numerosi ragazzi formati soprattutto del territorio di Anguillara Sabazia in questa disciplina.
Scopo dell’associazione è promuovere lo sport del kickboxing tra i giovani, in particolare, per la gestione della fisicità, per aumentare il controllo e affinare le proprie capacità di relazionarsi con gli altri, anche cimentandosi correttamente in un combattimento leale e competitivo e non solo. Il team dell’Associazione è vincitore di diversi titoli in ambito nazionale e internazionale.

Oltre alla KICKBOXING l’Associazione insegna il Karate, il Judo, il Taekwondo, la Muay Thai, il kung fu, il pugilato olimpico, come da statuto, nel rispetto dei codici di comportamento sportivo tutelati dai regolamenti del Coni. In questi giorni l’Amministrazione della Città di Anguillara Sabazia, con il Sindaco Sabrina Anselmo, con il Consigliere allo sport Ernesto Liberati e il Presidente del Consiglio Comunale Silvia Silvestri ci ha tenuto ad incontrare i ragazzi per gli indubbi e straordinari meriti sportivi conseguiti ed è fermamente intenzionata, invitando tutta la cittadinanza a fare lo stesso, a seguirne i risultati, assicurando il sostegno al gruppo alla volta di sempre nuovi traguardi.

Evviva per i nostri campioni!

Ultimi articoli