28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Torno subito Tuscia Romana, domani a Bracciano

BIC LAZIO, in collaborazione con le Amministrazioni comunali di Anguillara Sabazia, Bracciano, Canale Monterano, Manziana, Oriolo Romano, Trevignano Romano e l’Associazione Turismo Lago di Bracciano, organizza Torno Subito TUSCIA ROMANA, martedì 6 giugno dalle 15:00 alle 19:00 allo Spazio Attivo di Bracciano in via di Valle Foresta 6, un programma di interventi che finanzia integralmente formazione (anche all’estero) e tirocinio di giovani residenti nella Regione Lazio (scadenza 21 giugno 2017).

Nel corso dell’incontro verrà lanciata una Call per connettere i destinatari, gli organismi di formazione e le aziende locali allo scopo di facilitare l’adesione dei giovani al bando.

Il programma è rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni con i seguenti requisiti:
– studenti universitari;
– laureati;
– diplomati degli Istituti Alberghieri.

Il bando finanzia azioni di formazione in ogni ambito: la presente Call si rivolge prioritariamente ai giovani interessati a crescere nei settori Social Innovation, Turismo e Agrifood, strategici per il territorio.

Per partecipare bisogna inviare un’e-mail a bracciano@biclazio.it entro le ore 12:00 del 14 giugno 2017 indicando:
– dati anagrafici
– recapito telefonico
– titolo di studio
– ambito di interesse
– preferenza di destinazione (Italia/estero)

I partecipanti saranno ricontattati dagli uffici dello Spazio Attivo BIC Lazio di Bracciano per supporto alla presentazione della domanda.

Ultimi articoli