24 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara, pregiudicato ruba auto alla stazione, inseguito e bloccato dai carabinieri

 

ANGUILLARA– I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, a seguito di un furto di autovettura in sosta alla Stazione ferroviaria, hanno arrestato l’uomo che l’aveva rubata.

La segnalazione è giunta nel primo pomeriggio al “112” di Bracciano; una donna aveva parcheggiato la sua macchina alla Stazione, in attesa dell’arrivo di un parente e lasciando all’interno anche la sua borsa. Pochi attimi dopo, del mezzo non vi era più traccia.

La centrale operativa ha subito dirottato le pattuglie sull’area per la ricerca e, pochi minuti dopo, personale dell’aliquota Radiomobile ha intercettato il veicolo in movimento in via della Mola Vecchia.

Alla vista dei militari, il malvivente non si è arreso e ne è scaturito un’ inseguimento, al termine del quale lo stesso è stato bloccato ed arrestato.

A seguito del controllo personale, il ladro, italiano e gravato da numerosi precedenti, è stato trovato in possesso di arnesi per lo scasso, nonché delle carte di credito della vittima.

L’autovettura e gli averi sono stati subito riconsegnati alla Signora, ancora incredula per il reato subito. L’uomo è stato giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Civitavecchia e successivamente tradotto in carcere.

Ultimi articoli