Bilancio Roma Capitale, Torquati (PD): “Parere Oref danno a 5 Stelle per Roma”

170

ROMA – “L’annuncio dato in questi minuti dal Presidente dell’Aula Giulio Cesare, Marcello De Vito, relativamente al parere negativo dell’Oref – Organismo di Revisione Economico Finanziaria – sul bilancio di Roma Capitale è una pessima notizia per la città e i suoi abitanti.

L’atto politico più importante di chi ha l’onere e l’onore di guidare la Capitale si rivela un danno serio e pericoloso, perché mette in discussione servizi e investimenti. Un danno a 5 Stelle per tutti. Vedremo nelle prossime ore cosa succederà, ma questo pacco di Natale ce lo saremmo volentieri risparmiato, dopo una giornata di Consiglio fermo in piena discussione di Bilancio e dopo le recenti inchieste che hanno colpito le persone più vicine al Sindaco.

Siamo preoccupati e chiediamo alla maggioranza più competenza e senso di responsabilità. Hanno vinto le elezioni solo 6 mesi fa e abbiamo assistito soltanto a litigi, beghe interne, dimissioni e negligenze. Oggi questo: è palese che non stiano ben capendo che città stanno amministrando”.

Così in una nota Daniele Torquati, Capogruppo PD in Municipio XV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui