21 Maggio, 2024
spot_imgspot_img

Bilancio Roma Capitale, Torquati (PD): “Parere Oref danno a 5 Stelle per Roma”

ROMA – “L’annuncio dato in questi minuti dal Presidente dell’Aula Giulio Cesare, Marcello De Vito, relativamente al parere negativo dell’Oref – Organismo di Revisione Economico Finanziaria – sul bilancio di Roma Capitale è una pessima notizia per la città e i suoi abitanti.

L’atto politico più importante di chi ha l’onere e l’onore di guidare la Capitale si rivela un danno serio e pericoloso, perché mette in discussione servizi e investimenti. Un danno a 5 Stelle per tutti. Vedremo nelle prossime ore cosa succederà, ma questo pacco di Natale ce lo saremmo volentieri risparmiato, dopo una giornata di Consiglio fermo in piena discussione di Bilancio e dopo le recenti inchieste che hanno colpito le persone più vicine al Sindaco.

Siamo preoccupati e chiediamo alla maggioranza più competenza e senso di responsabilità. Hanno vinto le elezioni solo 6 mesi fa e abbiamo assistito soltanto a litigi, beghe interne, dimissioni e negligenze. Oggi questo: è palese che non stiano ben capendo che città stanno amministrando”.

Così in una nota Daniele Torquati, Capogruppo PD in Municipio XV.

Ultimi articoli