18 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, domani la 4° Maratonina della Scuola Salvo d’Acquisto

Si rinnova un tradizionale appuntamento sportivo che vede coinvolti bambini e genitori. E’ fissata per le ore 09.00 di sabato 12 novembre, la partenza della 4^ maratonina della Scuola Salvo d’Acquisto, gara non competitiva aperta a tutti gli alunni dell’istituto, ai genitori e agli amici. La maratonina si svolgerà lungo la Via Settevene Palo, da davanti l’Istituto fino alla rotatoria di Viale Manzoni. Per le iscrizioni è possibile rivolgersi allo stand almeno un’ora prima della partenza della gara della propria categoria.

La manifestazione è organizzata dal Consiglio d’Istituto della “Salvo d’Acquisto”, in collaborazione con il Gruppo Comunale della Protezione Civile di Cerveteri, l’AS.SO.VO.CE. l’Associazione “Il Girasole”, l’Associazione Alsium Ladispoli e il Comitato Genitori della Salvo d’Acquisto e il Comitato Organizzatore della Maratona di Pescara.

Saranno premiate le 3 classi dell’Istituto che totalizzeranno più iscritti, comprendendo nel numero alunni, genitori, nonni, amici e parenti. Saranno premiati inoltre i primi 3 ragazzi e ragazze per ogni categoria: dalla 1° primaria alla 3° media e tutti i bambini e le bambine della scuola dell’infanzia. Novità di quest’anno, premi anche per i primi 3 papà e le prime 3 mamme.

Per informazioni rivolgersi ai numeri: 333.34.62.861, 349.78.08.435 e 338.88.64.935

Ultimi articoli