25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Al via bando per designare il Presidente del Consorzio Lago di Bracciano

Roma – Il Sindaco della Città metropolitana di Roma Capitale deve procedere alla designazione e successiva nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio per la gestione dei servizi per lo sviluppo economico e turistico dei Comuni rivieraschi del Lago di Bracciano. Le proposte di candidatura, corredate della documentazione richiesta e sottoscritte dai candidati, dovranno essere inviate entro le ore 12 del 22 luglio p.v. con le seguenti modalità:

– all’indirizzo PEC: protocollo@pec.cittametropolitanaroma.gov.it, indicando nell’oggetto: “Proposta di candidatura per la designazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio del Lago di Bracciano.”

– in plico chiuso, da consegnare a mano all’Ufficio Accettazione Via G. Ribotta n. 41/43 – orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.00 – recante all’esterno il mittente e l’indicazione: “Proposta di candidatura per la designazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio del Lago di Bracciano”, indirizzate a: Città metropolitana di Roma Capitale U.C. Segretariato Generale – Servizio 2. Copia dell’Avviso pubblico integrale, contenente i requisiti, le cause di incompatibilità, le modalità di partecipazione è consultabile sul sito Internet della Città Metropolitana di Roma Capitale Sezione Avvisi e all’Albo pretorio Web dell’Ente.

Ultimi articoli