Dal 15 febbraio al 16 marzo 2016ย potranno essere presentate le domande d’iscrizione alla Scuola dellโInfanzia Capitolina per lโ anno scolastico 2016/17, come da allegato Bando del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici.
La domanda d’iscrizione potrร essere presentata esclusivamente in modalitร on-line attraverso il portale di Roma Capitale www.comune.roma.itย seguendo il percorso:
Elenco Servizi on-line – Servizi Educativi e Scolastici – Iscrizioni e graduatorie scuole capitoline dellโInfanzia – Domanda on-line.
Per lโinoltro on-line della domanda รจ necessario essere identificati al Portale Istituzionale www.comune.roma.it.
Chi รจ giร identificato al Portale puรฒ accedere direttamente alla compilazione della domanda online, effettuando lโaccesso allโarea riservata con CODICE FISCALE e PASSWORD
Se nessuno dei due genitori รจ giร identificato, รจ sufficiente che uno dei due proceda allโidentificazione seguendo il link:
link: http://www.comune.roma.it/pcr/it/identificazione_portale.page nella sezione in alto a sinistraย โServizi on-lineโ, seguire il percorso โIdentificazione al portaleโ.
ร consigliato procedere per tempo poichรฉ lโidentificazione si conclude con la mail di notifica โConferma di identificazioneโ, in genere, entro 7 giorniย dallโinvio della corretta documentazione.
Si ricorda che le domande di iscrizione arrivate per prime non hanno diritto di precedenza nella formulazione della graduatoria di accesso al servizio.
Per maggiori informazioni, รจ possibile scaricare qui gli allegati.


