29 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

XIV Municipio. Aperte iscrizioni 2016/2017 alla scuola dell’infanzia capitolina

Dal 15 febbraio al 16 marzo 2016  potranno essere presentate le domande d’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia Capitolina per l’ anno scolastico 2016/17, come da allegato Bando del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici.

La domanda d’iscrizione potrà essere presentata esclusivamente in modalità on-line attraverso il portale di Roma Capitale www.comune.roma.it  seguendo il percorso:

Elenco Servizi on-line – Servizi Educativi e Scolastici – Iscrizioni e graduatorie scuole capitoline dell’InfanziaDomanda on-line.

Per l’inoltro on-line della domanda è necessario essere identificati al Portale Istituzionale www.comune.roma.it.

Chi è già identificato al Portale può accedere direttamente alla compilazione della domanda online, effettuando l’accesso all’area riservata con CODICE FISCALE e PASSWORD

Se nessuno dei due genitori è già identificato, è sufficiente che uno dei due proceda all’identificazione seguendo il link:
link: http://www.comune.roma.it/pcr/it/identificazione_portale.page nella sezione in alto a sinistra  “Servizi on-line”, seguire il percorso “Identificazione al portale”.

È consigliato procedere per tempo poiché l’identificazione si conclude con la mail di notifica “Conferma di identificazione”, in genere, entro 7 giorni  dall’invio della corretta documentazione.

Si ricorda che le domande di iscrizione arrivate per prime non hanno diritto di precedenza nella formulazione della graduatoria di accesso al servizio.

Per maggiori informazioni, è possibile scaricare qui gli allegati.

 

Ultimi articoli