25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Tarquinia: Halloween al centro storico

Fine settimana da brivido per Tarquinia. Il 30 e il 31 ottobre simpatici fantasmi, streghe, zombie e vampiri invaderanno il centro storico cittadino: il pomeriggio del 30 ottobre con “Aspettando Hallowen”, il 31 ottobre con la festa vera e propria, dalle ore 15 alle ore 19. Per la gioia dei bambini, tra un “dolcetto e scherzetto”, ci saranno giochi, il “trucca bimbi” e il “trucca la zucca”, animazione, musica, la corsa dei fantasmini, e tantissime sorprese che faranno contenti grandi e piccini.

«Ci auguriamo una grande partecipazione. – dichiara l’organizzazione – Siamo alla prima edizione e vogliamo che questa festa dedicata ai più piccoli possa diventare una bella consuetudine. Tutte le principali vie e piazze del centro storico saranno coinvolte».

Sarà così un weekend all’insegna di un divertimento “da paura”, grazie a un evento ideato dalla cooperativa InCorData, in collaborazione con i commercianti del centro storico, che ha il patrocinio del Comune di Tarquinia, assessorati al Commercio e al Turismo.

 

Ultimi articoli