20 Dicembre, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it

NCC. Il sindaco di Tolfa Landi:”E’ necessario per promulgare il bando ed assegnare i posti disponibili”

Il Sindaco di Tolfa Luigi Landi da inviato una lettera alla Città Metropolitana di Roma per “avere risposte in merito all’approvazione e all’emanazione del regolamento sui noleggi con conducente (Ncc), che giace ormai da tempo presso gli Uffici dell’ente, accumulando ritardi nel percorso amministrativo che danneggiano le possibilità occupazionali di tanti giovani che hanno riporto su questa attività speranze ed investimenti finalizzati a poter esercitare una professione che darebbe altresì risposte concrete ai cittadini in tema di mobilità”. “Nel settembre 2014 – aggiunge Landi –  tale regolamento è stato approvato e firmato e si pensava potesse essere approvato dall’allora Commissario straordinario della Provincia di Roma”.

Il Sindaco chiede dunque  “di conoscere lo stato dell’iter amministrativo del regolamento NCC al fine di poter programmare la promulgazione del bando per l’assegnazione dei posti disponibili che oggi sarebbe impossibile da predisporre”.

Ultimi articoli