25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Manziana: il 12 Settembre apre un “Coworking Natural Point”

Una forma sempre più diffusa di condivisione degli spazi di lavoro che garantisce sostenibilità, opportunità di scambio professionale e la possibilità di fare rete e valorizzazione delle professionalità del territorio. Da qualche tempo nel nostro paese la pratica del Coworking sta diventando sempre più diffusa e nella Capitale sono diverse le strutture adibite al lavoro-condiviso.. Alcuni spazi sono “tematici” (quindi dedicati a diversi tipi di coworkers) e in ogni caso ogni ufficio di Coworking dedica una sezione del proprio sito alla presentazione dei professionisti ospiti.

Adesso Questo è possibile trovarlo a Manziana. Uno studio di rappresentanza condiviso, in cui lavorano 18 professionisti. Lo Spazio di Coworking è dedicato a creativi, freelance, start upper, progettista (specializzato in brand territoriale), comunicazione, fotografia, e settore relativo alla naturopatia e cura del benessere psicofico dell’individuo, dove si organizzano workshop, seminari incontri di networking e altre attività, relative allo sviluppo del territorio e dei suoi abitanti, siano essi privati o istituzionali. Oltre che un progetto dell’Associazione Tone e una vera Start up da far conoscere Step to Step! Coworking Natural Point è un progetto itinerante e si estende in diverse regioni quali Lazio, Toscana e Calabria,uno spazio per supportare progetti, o servizi relativi alle professionalità che vi sono all’interno di innovazione sociale,ospitando tra l’altro eventi di interesse per la comunità.

Che fate passate a trovarci? L’Open Day sarà il 12 e il 13 settembre in Corso V, Emanuele 91-93 a Manziana vi aspettiamo numerosi!!

associazione-tone.it-coworking.np@gmail.com http://www.associazione-tone.it/

Contatti Patrizia Pellegrini 3339995532 Luca Cucchi 3387241046

Ultimi articoli