29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Tolfa: grande successo per ‘Don Bosco Il Musical’

E’ stato un grande successo di pubblico l’appuntamento con il musical di “Don Bosco” che si è tenuto ieri sera presso la Villa Comunale Parco Fondazione Cariciv di Tolfa.

Tanta gente nell’anfiteatro Pompilo Tagliani, per il bellissimo spettacolo, ideato e realizzato da Marcello Cirillo e allestito  in collaborazione con la Blue in the Face di Enrico Maria Falconi.

Lo spettacolo, pensato per il bicentenario della nascita di San Giovanni Bosco, ha visto la presenza oltre che di Marcello Cirillo di altri 20 interpreti tra attori, cantanti e ballerini, con le apprezzatissime coreografie di Marilena Ravaioli oltre che di alcuni giovani danzatori di Civitavecchia e Tolfa. “Una tappa importante – ha commentato Cirillo – nella quale abbiamo avuto il piacere di ricevere il calore di Tolfa e dei suoi cittadini”.

“Sono sicuro – ha affermato il Sindaco Landi – che questo meraviglioso musical avrà un grande successo in Italia e nel mondo, alla stregua di quello che fu Forza Venite Gente: siamo davvero contento di averlo ospitato”.

Ultimi articoli