28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano: torna in scena “La cena dei cretini”

SUAVITER Costruiamo Futuro torna in scena Sabato 8/8 alle 21:30 presso il Viva Sporting Club, a Bracciano in Via Circumlacuale 27d, proponendo una serata divertente arricchita dalla magica suggestione del panorama del Lago di Bracciano, con la pièce teatrale:

“La cena dei cretini”, due atti brillanti di Francis Veber.

Commedia dal ritmo incalzante presenta una storia apparentemente semplice che man mano si complica e si arricchisce di situazioni comiche e paradossali al contempo. Impossibile resistere a questa garbata comicità e all’ironia di ogni singolo personaggio che assicurano una serata piacevolissima e ricca di risate !

La trama:

Un gruppo di amici ricchi e annoiati organizza ogni martedì sera una cena alla quale fa partecipare, dopo attenta selezione, il cretino di turno allo scopo di sbeffeggiarlo e divertirsi alle sua spalle. Ma questo martedì Pietro Bonsanti, editore di successo, sarà bloccato a casa da un improvviso colpo della strega e dovrà rimandare l’incontro con Francesco Fregnoni: “Il fuoriclasse” dei cretini. Lo invita quindi a casa per conoscerlo e dargli spiegazioni, ma da lì in poi si troverà a vivere situazioni paradossali quali l’abbandono improvviso della moglie, l’incursione in casa dell’amante ninfomane, la visita del più terribile degli esattori fiscali …. Un vortice di situazioni tragicomiche che strapperanno sorrisi e risate a ripetizione!

La regia è di Stefano La Malfa

Interpreti: Floriana Campolo, Angelo Correnti, Orsola D’Acunto, Elena Galli (voce fuori scena), Stefano La Malfa, Valerio La Malfa, Giuseppe Pagano, Valentina Pasquali (voce fuori scena), Gianni Ricciotti.

Scenografia: Carla Battistini

Effetti sonori: Valentina Pasquali

Info e prenotazioni al 3338925441 e suaviter_2013@libero.it

Ultimi articoli