26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ladispoli, Fargnoli: “Approvato in Consiglio un posto di Polizia”

A Ladispoli il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità la mozione per la richiesta di un posto di Pubblica sicurezza presentata dal consigliere comunale indipendente Gabriele Fargnoli.

“Mi auspico – ha detto Gabriele Fargnoli – che il Ministero degli Interni prenda in considerazione la richiesta del Consiglio comunale di Ladispoli e che, nel frattempo,  venga istituto un presidio mobile come avveniva negli anni passati. Nel nostro territorio è presente una struttura inutilizzata esposta in passato tra l’altro a vari atti vandalismo che, vista la centralità della sua posizione, potrebbe essere strategica per l’istituzione di un posto di pubblica sicurezza”.

“Una città  – ha concluso  Gabriele Fargnoli –  come Ladispoli che, soprattutto in estate quando raggiunge la soglia di oltre centomila persone, ha necessità di avere un rafforzamento delle forze dell’ordine. Da parte mia, come è avvenuto precedentemente per i fondi post mortem della discarica di Cupinoro e per l’aumento   del personale alle Poste, non lascerò assolutamente cadere nel vuoto questa richiesta che è diventata un’esigenza per tutta la popolazione”.

Ultimi articoli