29 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cesano: approvata risoluzione per i lavori al palazzetto dello sport

Stefano Cavini Presidente della Commissione Lavori Pubblici del XV Municipio e i  Consiglieri Agnese Rollo e Gianluca Mele “E’ stata approvata dal Consiglio del XV Municipio la proposta di risoluzione avente per oggetto la ripresa dei lavori del palazzetto dello sport di Cesano.
Tale opera infatti, iniziata nel 2009, è in attesa d’ultimazione da oltre quattro anni per il fallimento della ditta che ha realizzato solo le mura perimetrali dell’intero edificio. Questa costruzione non ultimata potrebbe deteriorarsi con il passare del tempo ed inoltre, il perdurare di questo stato di abbandono potrebbe rappresentare un pericolo per l’intero territorio circostante già gravato da opere non finite.
Nella zona di Cesano non esiste nessuna struttura pubblica utilizzata per attività sportive e tale completamento dell’opera rappresenterebbe di sicuro un passo decisivo nella qualità della vita dei cittadini di questo quartiere. Con quest’atto il Municipio intende sollecitare, visto il finanziamento di  circa 1 mln e 700 mila euro, il Comune di Roma e il Dipartimento Simu affinché si dia finalmente inizio a questa importantissima seconda fase dei lavori”.

 

Ultimi articoli