16 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano, Negretti: “Vicenda Montebello verso la soluzione”

“Incontro soddisfacente la scorsa settimana tra le parti interessate in vista di una soluzione della vicenda”. Così l’assessore all’Urbanistica del Comune di Bracciano Mauro Negretti ha commentato l’esito dell’incontro che ha riunito attorno ad un tavolo tutti gli attori interessati dalla vicenda Montebello, il villaggio sorto su progetto dell’architetto Paolo Portoghesi a Bracciano al centro da decenni di varie polemiche.

“All’incontro – spiega Negretti – erano presenti il legale rappresentante della società costruttrice, esponenti del Comitato Montebello, cittadini residenti nel complesso residenziale e l’avvocato Roberto Venettoni. Si è individuato un percorso condiviso che pone come priorità il completamento delle opere di urbanizzazione previste originariamente e la presentazione, da parte della società, di una nuova proposta che sarà recepita, vedremo con quali provvedimenti e modalità, dal Comune di Bracciano.

E’ chiaro – aggiunge l’assessore Negretti – che il metodo con il quale abbiamo intenzione di procedere, anche in considerazione del clima amichevole con il quale si è tenuto l’incontro, è quello della massima condivisione degli atti che si andranno a definire in base alla proposta – ribadisce Negretti – che a breve verrà formulata dalla società costruttrice”.

Ultimi articoli