24 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

XV Municipio: dal 13 Luglio lavori allo sfioratore in zona Labaro

“Dal 13 luglio inizieranno i lavori allo sfioratore di via Dalmine nella zona di Labaro, un’opera che servirà ad alleggerire la portata della fognatura di via Frassineto e ad evitare i rigurgiti, sia nei tombini stradali che nelle abitazioni.
La durata dei lavori sarà di circa 40 giorni e dalla mattinata di lunedì 13 luglio sarà interdetto al traffico veicolare il tratto di via Dalmine tra l’incrocio con via Ottobiano e via Macherio: non sarà quindi possibile raggiungere Via Frassineto e Via della Giustiniana passando per Via Macherio.
Quindi per i residenti di via Dalmine, via Ottobiano e via Sotto il Monte la viabilità temporanea sarà la seguente:
– i residenti di Via Dalmine (dal civico 44 a salire), di Via Ottobiano e di Via Sotto il Monte potranno accedere alle proprie abitazioni passando da Via Macherio;
– i residenti di Via Dalmine, dal civico 44 a scendere verso Via Frassineto, potranno accedere alle proprie abitazioni passando da Via Frassineto.
Questi sono lavori che fanno parte dell’intervento più esteso di via Procaccini: l’Amministrazione del XV Municipio, grazie alla collaborazione continua con il Comune di Roma e Acea, è riuscita a far anticipare quest’opera rispetto ai cronoprogrammi previsti e a far si che Acea iniziasse già durante l’estate”.
Lo comunicano Daniele Torquati Presidente del XV Municipio ed Elisa Paris Assessore ai Lavori Pubblici del XV Municipio.

 

Ultimi articoli