26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara: il 4 Luglio si tinge di “Acqua di Rosa” per la prevenzione

Il 4 luglio presso la piscina Poggio dei Pini ad Anguillara, via Beethoven 10, con inizio alle ore 16:30 si terrà la prima edizione dell’evento “Acqua di Rosa” dedicato alla salute e al benessere.

L’iniziativa è finalizzata ai corretti stili di vita uniti alla cura e al benessere del proprio corpo.

All’evento interverranno: la D.ssa Marisa Vocca, sinologa e uno dei più grandi esperti di QIGONG in Italia che introdurrà attraverso teoria e pratica quest’antica arte cinese avente come obiettivo primario la longevità e il benessere, l’Estetista Letizia Di Sarro del centro di Estetica e Benessere di Anguillara Sabazia presenterà “CHOOSE LIFE…BENESSERE E’ VITA” dedicandosi gratuitamente a tutte le donne per massaggi, trattamento benessere, estetica, e per le giovani mamme sarà possibile apprendere tecniche di massaggi per i neonati, il Dr. Stefano Magno chirurgo senologo al Policlinico Gemelli illustrerà le terapie integrate (corretta alimentazione, omeopatia, agopuntura, riflessologia).

Un istruttore FIN della piscina Anguillara Nuoto terrà lezioni di Acqua GYM.

Dopo un gustoso aperitivo la band “ The Swing Garden” allieterà tutti i presenti con un concerto Jazz.

La serata terminerà con l’estrazione del numero vincitore di un quadro offerto dalla Bottega artigiana “Hic Sunt Leones” di Renato Borghesi.

L’evento è dedicato a tutta la famiglia e non soltanto alle donne, ritroviamoci tutti insieme per una serata all’insegna della salute, del benessere e dello sport….d’altronde PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE.

Sponsor dell’evento: Centro Estetica e Benessere, Annamaria Bomboniere, Bottega artigiana Hic Sunt

Leones, Vittorini Autofficina e centro revisioni, Panfalù per le feste che vuoi tu.

Parte del ricavato sarà devoluto alla Susan G. Komen Italia per la lotta ai tumori del seno

Ultimi articoli