19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ladispoli: riaperto il bando per l’affidamento del Servizio “URP

L’amministrazione comunale di Ladispoli comunica che è stata approvata la  riapertura dei termini dell’Avviso Pubblico per l’individuazione di cooperative sociali di tipo “B” interessate all’affidamento del Servizio “URP, Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Vista la determina dirigenziale n. 997 del 12/06/2015, i termini per la presentazione delle domande di partecipazione sono riaperti e la nuova scadenza è prevista per il giorno 22 Giugno 2015 alle ore 13,00.

Le domande di partecipazione, dovranno pervenire in un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno, oltre all’indicazione del soggetto offerente, l’indicazione completa dell’indirizzo della Cooperativa Sociale, il numero di telefono ed il FAX.

Sulla busta chiusa dovrà essere anche indicata la dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO URP, “UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO” e dovrà essere indirizzata e/o consegnata a mano al protocollo del Comune di Ladispoli sito in P.zza G. Falcone n. 1, 00055, Ladispoli.

Le cooperative Sociali le cui domande di partecipazione risulteranno confacenti con i requisiti richiesti nel presente Avviso Pubblico (sussistenza dei requisiti di cui alla Legge n. 381/1991) saranno invitate a presentare, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 29/06/2015  il plico contenente le offerte per l’affidamento SERVIZIO URP, “UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO”

Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Ladispoli e sul Sito Istituzionale www.comune.ladispoli.rm.gov.it (sezione avvisi).

 

Ultimi articoli