Cerveteri: il 14 Giugno torna “Corri al Parco degli Angeli”

194

Domenica 14 giugno a Cerveteri torna ‘’Corri al Parco degli Angeli’’ (terza edizione) e secondo Memorial Antonella Patriarca, la manifestazione podistica comprende due distanze, la prima con partenza alle ore 9,15 non competitiva di 2,500km, mentre la competitiva di 8,200km partirà alle ore 9,30.

La distanza più lunga lo scorso anno è stata vinta da Miki Campanella per gli uomini e da Silvia Vinci per le donne. Una grande accoglienza come sempre da parte dell’Associazione Nuove Frontiere Onlus che organizza la manifestazione in collaborazione con la Podistica Alsium Ladispoli, la manifestazione oltre che far passare una giornata di puro sport vuole promuovere una bella realtà del nostro territorio dove l’impegno di tanta gente è rivolto a ragazzi meno fortunati.

L’Associazione Nuove Frontiere vuole essere un punto di riferimento per coloro che vivono il problema dell’handicap, senza preclusioni per nessuno, stimolando chi lo vive in silenzio ad uscire dall’isolamento e a coalizzarsi per poter così raggiungere obiettivi sempre più importanti per assicurare un futuro migliore a chi necessita di essere aiutato in ogni attività quotidiana.

 

Per chi volesse informazioni sulla gara può contattare il numero 328.6937959 oppure visitare il sito www.associazionenuovefrontiere.org – chi invece vuole fare un piccolo gesto di solidarietà per aiutare il Parco può destinare il 5×1000 della dichiarazione Irpef all’Associazione Nuove Frontiere C.F. 91015510588.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui