20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Tragedia Via Battistini, Ciattaglia (PD): “Presto giustizia, no a strumentalizzazioni”

“All’indomani di una tragedia orribile che ha lasciato in tutti noi rabbia e sgomento, rivolgiamo un pensiero alla donna che ha perso la vita e a coloro che stanno lottando per difenderla”, dichiara in una nota A. Ciattaglia Capogruppo PD del Municipio Roma XIV.
“Non ci sono parole nell’apprendere che un gesto così folle possa aver causato tanto dolore: è successo nel nostro quartiere, poteva succedere ovunque ma la dinamica dell’atroce incidente di ieri sera in Via Battistini scuote le nostre coscienze. Assassini e criminali, questo sono coloro che conducevano quella macchina: sono fuggiti seminando morte alla fermata di un autobus durante un inseguimento della Polizia e per questo ci auguriamo vengano presto catturati e assicurati alla Giustizia.
Giustizia, non vendetta o sciacallaggio. I commenti che scorrono in queste ore sui social e quelli che guidano la strumentalizzazione politica sull’accaduto sono raccapriccianti almeno quanto il gravissimo episodio che ci ha sconvolto”, conclude Ciattaglia.

Ultimi articoli