29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara. Si dimette Buonocore da rappresentante del Comune al Consorzio del Lago

Nella scorsa settimana sono giunte sulla scrivania del Sindaco di Anguillara, Francesco Pizzorno, e per conoscenza al nuovo presidente del Consorzio di Navigazione del Lago di Bracciano, Rolando Luciani, le dimissioni di Luigi Buonocore.

Luigi Buonocore, consulente del lavoro aveva il ruolo, a titolo gratuito, di rappresentare il Comune di Anguillara Sabazia al Consorzio del Lago.

Qui di seguito sono riportate le parole con il quale ha annunciato le sue dimissioni.

“L’espletamento del compito di rappresentare il Comune avrebbe contemplato il coinvolgimento dello scrivente, quanto meno a titolo informativo e consultivo, da parte della Amministrazione Comunale riguardo la materia. Cosa spesso paventata e da me sollecitata, ma a tutt’oggi mai realizzata, disattendendo ogni mia più entusiastica aspettativa.
Da ultimo, il dover apprendere soltanto casualmente e da altri, delle iniziative intraprese nei giorni scorsi riguardo ai problemi connessi all’innalzamento della superficie delle acque ha accresciuto il mio disagio, pienamente consapevole, come sono, che determinati compiti devono essere affidati, non già per “fare numero”, ma per realizzare una concreta sinergia tra individui, con l’impegno a fornire il proprio contributo spassionato, come nel mio caso, in maniera fattiva e non soltanto “sulla carta”.”

Ultimi articoli