20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

“Le terre del Lago”: partita la campagna di adesione gratuita al portale

Al via la nuova campagna di adesione gratuita al portale www.leterredellago.net dedicato al turismo, agli appuntamenti culturali e alla ricettività nel territorio del lago di Bracciano. Una opportunità per gli operatori della ricettività, della ristorazione, del settore agroalimentare, del commercio e dei servizi per il turismo.

La vasta area del Lazio a nord di Roma, compresa tra i monti della Tolfa, la Tuscia viterbese e la Valle del Tevere, è caratterizzata dalla presenza di preziosi ambienti naturali di notevole importanza inclusi nel Parco Naturale Regionale di Bracciano-Martignano e la Riserva Naturale Regionale Monterano.

Una terra ricca di storia, da sempre abitata dall’uomo, che nel corso dei millenni ha lasciato importanti tracce del suo passato, alcune evidenti, altre nascoste nella natura ancora intatta.

Nel sito gli operatori turistici, commerciali e agricoli delle Terre del Lago inseriscono direttamente l’offerta dei propri prodotti e servizi.

Si riesce così a proporre direttamente al turista tutto ciò che può rendere confortevole e stimolante la vacanza, sia lunga che breve.

 

 

Ultimi articoli