25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara: norme di accesso a Martignano per il weekend dell’11 e del 12 Aprile

In vista del fine settimana l’Amministrazione Comunale comunica che l’area destinata a sosta per i veicoli di coloro che intenderanno recarsi al Lago di Martignano è quello utilizzato nella scorsa stagione e distinto al Catasto al foglio 4 particella 38, affidato temporaneamente alla Protezione Civile come da Ordinanza Sindacale n. 24 del 10/04/2015 (sabato 11 aprile ore 10.00 – 18.00, domenica 12 aprile 08.00 – 18.00)

Da tale area, vista l’emergenza che non ha permesso la disponibilità dei mezzi di trasporto, si potrà accedere al lago solo con mezzi non motorizzati tramite la sentieristica, in considerazione del carattere di area protetta della zona.

Si rammenta che le macchine fornite di contrassegno disabili potranno accedere alla zona del lago mentre nei casi di bambini piccoli e anziani la Protezione Civile permetterà di raggiungere il cancello per lo scarico senza sosta.

Restano in vigore il divieto di sosta lungo la strada comunale e sui terreni prospicienti ad essa la normativa di cui alla Legge Regionale sull’Ente Parco di Bracciano – Martignano.

Ultimi articoli