23 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri: terzo incontro pubblico dell’Amministrazione Pascucci con i cittadini del Tyrsenia

“Invito i cittadini e le cittadine a partecipare attivamente all’incontro pubblico che abbiamo organizzato per condividere con loro le decisioni sul futuro del quartiere Tyrsenia”.
L’Amministrazione comunale di Cerveteri, guidata dal Sindaco Alessio Pascucci, ha indetto una nuova assemblea pubblica aperta alla cittadinanza, ed in particolar modo ai residenti e ai proprietari degli immobili del quartiere Tyrsenia. L’incontro si terrà sabato 28 marzo 2015, alle ore 15.30, presso l’asilo “Roberto Luchetti”, in Via Chirieletti.
“Saranno presenti insieme a me – ha aggiunto il Sindaco Pascucci – la Giunta comunale e i Consiglieri della Maggioranza. L’argomento principale, ovviamente, sarà la manutenzione della rete stradale del Tyrsenia. Nell’ottica di un’amministrazione trasparente della città spiegheremo ai cittadini gli step e le tempistiche previste per la messa in sicurezza e il decoro delle strade del quartiere”.
“Ricordiamo – ha aggiunto il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Zito – che la nostra Amministrazione comunale ha stanziato delle risorse del Bilancio comunale (250.000 euro) per eseguire interventi di manutenzione straordinaria delle strade. Dalla creazione del quartiere è la prima volta che avviene una cosa simile. Già in queste settimane abbiamo riasfaltato completamente via Chirieletti, una prima boccata d’ossigeno per la zona bassa di Cerveteri, che da anni attendeva un intervento”.

Ultimi articoli