28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Women in Art Week: fino all’8 Marzo appuntamenti e dibattiti culturali

Allo Stadio di Domiziano, Piazza Navona (Via di Tor Sanguigna 3) “Women in Art Week”: nel suggestivo scenario dell’area archeologica dello Stadio di Domiziano la nuova manifestazione culturale per alimentare la riflessione e il dibattito sulle politiche di genere e promuovere l’universo creativo femminile.

Il Municipio Roma I Centro in collaborazione con le Arene di Roma propone, fino a domenica 8 marzo,WAW2015 – Women in Art Week”: una settimana di reading e concerti, proiezione di film, incontri con registe e attrici, artiste e musiciste, scrittrici e giornaliste, produttrici di vino e prodotti biologici.

L’iniziativa, proposta nell’ambito dell’Avviso pubblico del Municipio “Manifestazioni Culturali 2015”, e realizzata con il contributo del Dipartimento Cultura di Roma Capitale, offrirà alla cittadinanza una serie di appuntamenti ad ingresso gratuito all’’insegna della contaminazione tra le arti rigorosamente declinate al femminile. Cinema, musica, reading, teatro, mostre e visite guidate, incontri e dibattiti per alimentare la riflessione e il dibattito sulle politiche di genere e promuovere l’universo creativo femminile.

Ultimi articoli