29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

XV Municipio: in commissione bilancio partecipazione, turismo e fondi europei

Con la delibera N.6/2015 il Consiglio del Municipio Roma XV ha aggiornato la composizione delle commissioni consigliari istituite con la deliberazione N.11 e N.16/2013.
Secondo la nuova composizione (in allegato), in sostituzione della consigliera Sara Poletto che parteciperà alla commissione Commercio e Patrimonio, è stata eletta ieri Presidente della commissione Bilancio la consigliera Lucia Mosiello, che ha affermato quanto segue: “Desidero ringraziare i consiglieri di maggioranza che hanno deciso di affidarmi la presidenza di questa commissione. Si tratta di un incarico che mi riprometto di svolgere con attenzione anche a quelle tematiche non strettamente correlate al Bilancio, ma di competenza della commissione, come ad esempio la programmazione e le varie opportunità fornite dai fondi europei, così come le questioni riguardanti la partecipazione”.
Gli altri componenti della commissione sono Isabella Foglietta (vice presidente), Marcello Ribera, Agnese Rollo, Sara Martorano, Stefano Erbaggi e Giuseppe Mocci.
“Rivolgo il mio personale augurio di buon lavoro alla nuova Presidente della Commissione Bilancio Lucia Mosiello”, ha dichiarato Daniele Torquati Presidente del XV Municipio.

Ultimi articoli