26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

XV Municipio: Paris, invito pubblico per le proposte di interventi privati residenziali

Elisa Paris, assessore all’Urbanistica: “Si informano i cittadini del XV Municipio che la Giunta di Roma Capitale ha approvato l’Invito pubblico alla manifestazione d’interesse per la formulazione di proposte di interventi privati finalizzata alla programmazione e redazione dei Programmi Preliminari relativi agli Ambiti per i Programmi Integrati della Città da ristrutturare contenenti Tessuti residenziali.
L’Invito pubblico è finalizzato a conoscere l’interesse dei proprietari a presentare proposte di intervento nelle aree di loro proprietà o nella loro disponibilità ove ricadenti negli Ambiti per Programmi Integrati prevalentemente residenziali della Città da ristrutturare.
Le zone interessate del nostro territorio sono: Labaro – Prima Porta; Tomba di Nerone; La Giustiniana; La Storta; Osteria Nuova; Cesano sud; Cesano.
Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire alla U.O. Riqualificazione Diffusa del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale, sito in Via del Turismo, 30 – 00144 Roma – entro 90 giorni dalla pubblicazione del presente Invito (16 gennaio 2015), il lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il giovedì anche dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Ultimi articoli