XV Municipio: Paris, invito pubblico per le proposte di interventi privati residenziali

186
Elisa Paris, assessore all’Urbanistica: “Si informano i cittadini del XV Municipio che la Giunta di Roma Capitale ha approvato l’Invito pubblico alla manifestazione d’interesse per la formulazione di proposte di interventi privati finalizzata alla programmazione e redazione dei Programmi Preliminari relativi agli Ambiti per i Programmi Integrati della Città da ristrutturare contenenti Tessuti residenziali.
L’Invito pubblico è finalizzato a conoscere l’interesse dei proprietari a presentare proposte di intervento nelle aree di loro proprietà o nella loro disponibilità ove ricadenti negli Ambiti per Programmi Integrati prevalentemente residenziali della Città da ristrutturare.
Le zone interessate del nostro territorio sono: Labaro – Prima Porta; Tomba di Nerone; La Giustiniana; La Storta; Osteria Nuova; Cesano sud; Cesano.
Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire alla U.O. Riqualificazione Diffusa del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale, sito in Via del Turismo, 30 – 00144 Roma – entro 90 giorni dalla pubblicazione del presente Invito (16 gennaio 2015), il lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il giovedì anche dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui