27 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

La Strada delle terre Etrusco Romane sul TramVino al “TTI 2014”

Giunto alla 51° edizione, il TTI di Rimini è l’evento più importante del mercato del turismo, dove tutti gli esponenti del settore, nazionale e internazionale, si riuniscono per contrattare, trovare nuove idee e concludere nuovi affari.
Grazie all’Agenzia del Turismo della Regione Lazio, la Strada del Vino e dei Prodotti Tipici delle Terre Etrusco Romane sarà presente dal 9 all’11 ottobre, insieme alle altre Strade per promuovere l’intero territorio regionale.

I Presidenti giungeranno nella città romagnola a bordo di un TramVino e parteciperanno ad una serie di incontri preorganizzati con buyer qualificati. Tre giorni di workshop per proporre un territorio unico tutto da scoprire. Un patrimonio straordinario di bellezze paesaggistiche, storiche, artistiche e architettoniche abbinate ad attività produt tive artigianali ed eccellenze enogastronomiche.

“Con il TramVino, un piccolo bus travestito da tram, vogliamo catturare l’attenzione degli operatori e proporre una serie di percorsi enoturistici dei nostri rispettivi territori – spiega la Presidente Maria Cristina Ciaffi – Si tratta di itinerari del gusto fruibili anche a bordo di questo simpatico mezzo, già attivo sulla Strada del Cesanese del Piglio e che può essere proposto anche sui territori delle altre Strade del Vino e dell’Olio.”

Ultimi articoli