25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Comune di Cerveteri: 11 ottobre raccolta alimentare per famiglie in difficoltà

Si terrà sabato 11 ottobre presso i supermercati PAM in Via Settevene Palo, all’altezza dello svincolo autostradale (dalle 9.00 alle 13.00) e EUROSPIN in via Fontana Morella, davanti la Cantina Sociale (dalle ore 09.00 alle 20.00), la giornata della raccolta alimentare, organizzata dal gruppo di volontari del Centro Solidarietà Cerveteri e con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale di Cerveteri.

“La Raccolta Alimentare è un gesto importante e concreto in favore delle famiglie di Cerveteri che si trovano a vivere un momento di difficoltà – ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – ringrazio di cuore la presidente dell’Associazione Maria Giovanna Casertano, il nostro Delegato alle Iniziative di Solidarietà Riccardo Bartolucci e tutti i volontari e le volontarie per la dedizione e la disponibilità con le quali quotidianamente si impegnano in questa iniziativa veramente importante”.

Si consiglia di donare alimenti a lunga scadenza come pasta, zucchero, pelati, legumi, olio, tonno e prodotti per neonati. Sconsigliati prodotti freschi. Per maggiori informazioni contattare il numero 331.60.22.803.

Ultimi articoli