Cerveteri: aperte le iscrizioni all’Albo dei Presidenti di Seggio e degli Scrutatori

87

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende noto alla cittadinanza che sono pubblicati sul sito internet comunale gli avvisi per l’aggiornamento dell’Albo dei Presidenti di seggio elettorale e dell’Albo degli Scrutatori.
Possono iscriversi all’Albo dei Presidente di Seggio gli elettori e le elettrici residenti a Cerveteri che non abbiano superato il settantesimo anno d’età e che siano in possesso almeno del Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Per poter svolgere l’incarico di Scrutatore invece, oltre alla residenza nel Comune di Cerveteri, è sufficiente soltanto aver assolto agli obblighi scolastici.

Per l’Albo dei Presidenti di Seggio il termine ultimo per presentare la domanda è fissato per venerdì 31 ottobre, mentre per quello degli scrutatori domenica 30 novembre.

I moduli di iscrizione, che dovranno essere presentati all’Ufficio del Protocollo sito nel Parco della Legnara, possono essere richiesti all’Ufficio Elettorale, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30, presso le Delegazioni di Cerenova e Valcanneto, o scaricati dal sito internet www.comune.cerveteri.rm.it .

Per informazioni contattare il numero 06.89.630.203 o inviare una e-mail a gianni.colozzi@comune.cerveteri.rm.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui