16 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara: al via la distribuzione del nuovo calendario della raccolta differenziata

Parte lunedì 25 agosto la distribuzione gratuita del nuovo calendario 2014-2015 della raccolta differenziata per utenze domestiche.

calendario-2014-2015E’ il secondo anno che questo utile strumento di informazione giunge nelle case dei cittadini di Anguillara. Oltre a contenere preziosi suggerimenti per un corretto conferimento dei rifiuti, il calendario della raccolta differenziata è ricco di riferimenti telefonici, indirizzi email, orari, indicazioni per il conferimento dei rifiuti presso l’isola ecologica, curiosità e dati sul riciclo dei materiali nonché il calendario definitivo, suddiviso in estivo ed invernale, dei turni degli spazzamenti stradali.

Cosa molto importante e per la quale se ne raccomanda una attenta presa visione, è rappresentata dalla calendarizzazione della raccolta dei rifiuti in modo particolare nei giorni festivi. I turni di raccolta previsti nelle giornate di festa (soprattutto sotto le festività natalizie) possono essere modificati in base alle esigenze e alla turnazione del personale. Quindi, al fine di evitare l’errata esposizione dei mastelli nei giorni di festa in cui il servizio potrebbe essere sospeso o anticipato o posticipato, si è deciso di riportare giorno per giorno i turni di raccolta stabiliti sin da ora.

L’Amministrazione Comunale e il CNS-29 Giugno ringraziano per la collaborazione al rispetto dei turni di raccolta e per il corretto conferimento dei rifiuti.

Ultimi articoli