29 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

A Ladispoli il 14 agosto torna Fermenti Urban Fest

A Ladispoli il 14 agosto torna Fermenti Urban Fest. La manifestazione, inserita nel cartellone estivo del Comune di Ladispoli grazie alla collaborazione dell’Associazione Culturale VoiceOver con gli Assessorati alle Politiche Culturali e al Turismo, si terrà a partire dalle 21 in piazza Rossellini. A salire sul palco del Festival hip hop saranno Piotta, Joe Intenso & Stone Cold, Half&Ciro, con il loro rap contaminato da melodie e chitarre e infine Routy Miura, vincitore del contest “Una canzone in cui credere”. Piotta ha realizzato un percorso unico che ha saputo mescolare popolarità e successi di massa senza intaccare la sua credibilità ed è molto attivo anche come produttore. Nel 2004 ha fondato l’etichetta La Grande Onda che edita e produce tra gli altri album di Amir, Brokenspeakers, Brusco, Cor Veleno, Rancore, Truceboys.

Per il giorno di ferragosto in programma il “Carnevale d’Estate”. Dalle 21 ci saranno musica, balli e maschere, con il carro allegorico della nave dei pirati che partirà dalla Stazione ed arriverà in Piazza Rossellini. Tanti gli ospiti in piazza Rossellini, dal DJ Miki Jhonson a Kimbo con la sua mitica animazione per arrivare alle danzatrici al DJ Sept.

Il 16 agosto, sempre in piazza Rossellini, sarà la volta de i Ragazzi di Amici Live. Tra i protagonisti del talent show italiano condotto da Maria De Filippi che saranno ospiti a Ladispoli ci sarà Ruben Mendes che nato a Lisbona il 22 luglio 1988, si è trasferito all’età di 6 anni nella nostra città.

Ultimi articoli