20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

A Ferragosto a Cerveteri il mondo è capovolto

In piazza Santa Maria spettacolo di illusionismo, magia e sketch divertenti.

Perché le cose non volano? Perché non viviamo a testa in giù? Perché tutto non è quello che sembra? Perché esistono tanti perché? Ce lo spiegherà Stefano Arditi venerdì 15 agosto alle ore 21.30 in Piazza Santa Maria a Cerveteri nello spettacolo ‘Il Mondo Capovolto’. Una cavalcata nel mondo dell’incredibile con illusioni, fantasticherie, uno spettacolo fatto di oggetti strani, cose buffe e magiche.

“Uno spettacolo originale ricco di sorprese, sketch e divertimento, nel quale c’è spazio anche per un momento di riflessione su ciò che ci circonda e sul modo in cui siamo abituati a guardarlo – ha detto Francesca Pulcini, Assessore alle Politiche culturali e sportive del Comune di Cerveteri – invito le famiglie a trascorrere la serata di Ferragosto nel nostro centro storico per scoprire insieme a Stefano Arditi perché il mondo è capovolto!”
Stefano Arditi, trampoliere, domatore, mimo, giocoliere, musicista, acrobata, clown, ballerino, attore e soprattutto illusionista, è un artista apprezzato ed eclettico che vanta nel suo curriculum artistico moltissime esperienze.

Lo spettacolo sarà ad ingresso libero per tutti.

Ultimi articoli