19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

La via più bella di Tolfa?

A Tolfa, per il secondo anno consecutivo, l’amministrazione comunale ha indetto un concorso per l’individuazione della via più bella del centro storico. Ogni cittadino potrà abbellire il proprio balcone, la propria scalinata e la propria finestra con fiori e piante ornamentali in modo da rendere la propria via ancora più bella.

Sono molte infatti le vie del paese che già oggi si presentano molto ricche di fiori e piante ornamentali al punto di rubare l’occhio a passanti e visitatori. A tal proposito l’Amministrazione ha voluto istituire un riconoscimento simbolico agli abitanti della via che sabato 12 luglio sarà individuata come la più bella. La valutazione sarà fatta da una apposita commissione di esperti.

“Si tratta – ha spiegato il Sindaco Landi – di una iniziativa volta  a valorizzare ulteriormente le parti più belle del centro storico e di stimolare il coinvolgimento dei residenti a collaborare con l’Amministrazione comunale per il miglioramento del decoro urbano”. Lo scorso anno ad aggiudicarsi il riconoscimento è stata Via Alta.

Ultimi articoli