26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri: grande successo per la Raccolta Alimentare. Il 14 nuovo appuntamento

Sabato 14 giugno nuovo appuntamento con la Solidarietà con ‘La Colletta Alimentare Straordinaria’ del Banco Alimentare.

Tanti beni di primaria importanza sono stati donati in occasione della Raccolta Alimentare organizzata sabato scorso presso il Supermercato Coop di Cerveteri dai volontari del Centro Solidarietà a Cerveteri, in collaborazione con l’Amministrazione comunale nell’ambito della campagna ‘Non lasciamo indietro nessuno”. Tanti volontari hanno presenziato, per l’intera giornata, gli spazi esterni del supermercato invitando i cittadini a partecipare alla raccolta e spiegando i motivi, finalità e i meccanismi con cui quanto raccolto viene distribuito alle famiglie anche attraverso i Servizi Sociali comunali”.
“La Raccolta Alimentare rappresenta un gesto importante e concreto in favore delle famiglie in difficoltà. Ringrazio di cuore tutti i volontari e le volontarie coordinati dalla presidente dell’associazione Maria Giovanna Casertano e il Delegato alla Solidarietà Riccardo Bartolucci – ha detto Francesca Cennerilli, Assessore ai Servizi alla Persona – per l’impegno e la passione con le quali quotidianamente si impegnano”.
Sabato prossimo (14 giugno) a Cerveteri come nel resto d’Italia si terrà la ‘Colletta alimentare straordinaria’ del Banco Alimentare. Sono diversi i supermercati di Cerveteri che hanno aderito alla campagna. L’Amministrazione comunale di Cerveteri invinta la cittadinanza a partecipare alla raccolta”.

Saranno allestiti dei banchetti per raccogliere generi alimentari nei seguenti supermercati:
• CARREFOUR (zona Mercato);
• EUROSPIN (Cantina Sociale di Cerveteri);
• PAM (vicino svincolo autostrada);
• LIDL (zona scuola Mattei);
• EUROSPAR a Cerenova.
Chiunque desiderasse collaborare con il Centro Solidarietà a Cerveteri o ricevere maggiori informazioni può chiamare il numero 331.60.22.803.

Ultimi articoli