23 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Rubavano pedane per bancali in supermarket, colti con le mani nel sacco

I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, nel corso di un servizio di perlustrazione, hanno arrestato in flagranza di reato, A. S., 37enne residente a Morlupo e F.B., 31enne di Ardea, entrambi già conosciuti alle Forze dell’Ordine, sorpresi, durante la notte, a rubare oltre 20 pedane per bancali dal supermercato “Eurospar” di Rignano Flaminio.

I militari della Stazione di Rignano Flaminio, insospettiti da strani movimenti all’interno del parcheggio dell’ ”Eurospar”, hanno individuato i due uomini intenti a caricare le pedane all’interno di un furgone. Vistisi scoperti, i malviventi hanno addotto futili motivi per giustificare la loro presenza ma gli uomini in divisa non si sono fatti ingannare e li hanno tratti in arresto per furto aggravato.

La nuova frontiera del furto: dopo il rame e i metalli finora ignorati, come ferro e zinco, l’obbiettivo dei ladri si sposta su utensili da lavoro e di consumo, facili da rubare e da smerciare, come appunto le pedane di legno per bancali, del valore unitario di circa 15,00 auro.

Contattato il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Tivoli, i due sono stati associati presso le proprie abitazioni al regime degli arresti domiciliari.

Ultimi articoli