27 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara. Arrestato giovane spacciatore

I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, a conclusione di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato S.M., 29enne residente ad Anguillara Sabazia, con l’accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella nottata di venerdì, i Carabinieri della Stazione di Anguillara Sabazia hanno colto il giovane, classe 84, pregiudicato del posto, già da tempo “seguito” dai militari, mentre vendeva alcune dosi di stupefacente a due ragazzi di Anguillara, segnalati al Prefetto come assuntori. Durante la perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti circa 70 grammi di marijuana già confezionata e pronta per la vendita, nonchè l’attrezzatura completa per la preparazione e la distribuzione.

Visti gli elementi a suo carico, il giovane pusher è stato dichiarato in stato di arresto e i Carabinieri lo hanno accompagnato al carcere di Civitavecchia, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. La droga e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.

Ultimi articoli