Tragedia Via Battistini, Ciattaglia (PD): “Presto giustizia, no a strumentalizzazioni”

β€œAll’indomani di una tragedia orribile che ha lasciato in tutti noi rabbia e sgomento, rivolgiamo un pensiero alla donna che ha perso la vita e a coloro che stanno lottando per difenderla”, dichiara in una nota A. Ciattaglia Capogruppo PD del Municipio Roma XIV.
β€œNon ci sono parole nell’apprendere che un gesto cosΓ¬ folle possa aver causato tanto dolore: Γ¨ successo nel nostro quartiere, poteva succedere ovunque ma la dinamica dell’atroce incidente di ieri sera in Via Battistini scuote le nostre coscienze. Assassini e criminali, questo sono coloro che conducevano quella macchina: sono fuggiti seminando morte alla fermata di un autobus durante un inseguimento della Polizia e per questo ci auguriamo vengano presto catturati e assicurati alla Giustizia.
Giustizia, non vendetta o sciacallaggio. I commenti che scorrono in queste ore sui social e quelli che guidano la strumentalizzazione politica sull’accaduto sono raccapriccianti almeno quanto il gravissimo episodio che ci ha sconvolto”, conclude Ciattaglia.

Ultimi articoli