βA nome dellβAmministrazione comunale e di tutta la CittΓ esprimo grande soddisfazione per il traguardo raggiunto dalla ASD Pallacanestro Dinamo Ladispoli, che ieri sera ha conquistato la promozione nel campionato di Serie D.
Un risultato prestigioso che premia il lavoro della societΓ , dello staff tecnico e della squadraβ.
Le parole sono del sindaco Alessandro Grando che ha voluto complimentarsi con la Dinamo Ladispoli che ieri sera, vincendo anche la seconda gara dei playoff, ha ottenuto il passaporto per la categoria superiore.
βLa Dinamo Pallacanestro Γ¨ una delle eccellenze sportive della nostra cittΓ β prosegue Grando β e sta riportando il basket di Ladispoli nei campionati che contano. Rivolgiamo tantissimi complimenti e siamo lieti che la Dinamo potrΓ disputare lβimpegnativo torneo di Serie D nel nuovo palazzetto dello sport.
SarΓ bellissimo inaugurare il moderno impianto con le gare di basket di un torneo cosΓ¬ importanteβ.


