Cerveteri: l’Amministrazione comunale ringrazia la Croce Rossa Italiana

โ€œGrazie di vero cuore da parte dellโ€™Amministrazione comunale ai volontari che ogni giorno si impegnanoย svolgendo un lavoro prezioso per tutta la comunitร โ€. Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci ha ringraziato il Comitato territoriale della Croce Rossa Italiana per la collaborazione e per le donazioni che fatte alla cittร  di Cerveteri. La scorsa settimana diverse cassette di beni di prima necessitร , come frutta fresca, scatole di carne, formaggi e altri beni, sono stati consegnati all’Ufficio dei Servizi Sociali di Cerveteri che, come di consueto, li distribuirร  tra le famiglie assistite.
ย 
โ€œE’ emozionante vedere la rete della solidarietร  che cresce nel nostro territorio grazie al lavoro impagabile dei volontari. Da tre anni proseguono periodicamente le Spese Sociali e la risposta dei cittadini รจ sempre alta. Da qualche tempo si รจย instaurato un buon rapporto di collaborazioneย con il Comitato locale della Croce Rossa coordinato dal Presidente Fabio Napolitanoย โ€“ ha dichiarato il Sindaco Alessio Pascucci โ€“ cheย hanno sempre offerto la piรน completa disponibilitร  e messo a disposizione mezzi e personale”.
“Anche sabato scorso si รจ svolta la raccolta di generi alimentari del Centro di Solidarietร  Cerveteri, come sempre supportata dai volontari del Gruppo comunale della Protezione Civile, del Comitato locale della Croce Rossa e con i Servizi Sociali del Comune di Cerveteri. A tutti loro, e ai cittadini che continuano a donare, i piรน sentiti ringraziamenti”.

Ultimi articoli