Cerveteri: domenica 20 Dicembre il concerto del Gruppo Bandistico

Uno dei concerti piรน attesi del Natale Caerite 2015. Si terrร  domenica 20 dicembre alle ore 19.00, nella Chiesa Santissima Trinitร  in Via Fontana Morella, il concerto del Gruppo Bandistico Caerite diretto dal Mยฐ Augusto Travagliati.
โ€œGrande attesa per il tradizionale concerto di Natale della nostra Banda โ€“ ha dichiarato Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri โ€“ che come sempre รจ un punto di riferimento musicale per la nostra Cittร . Sarร  anche l’occasione per scambiarci gli auguri di Nataleโ€.
In scaletta dai brani celebri della tradizione natalizia, alle musiche di Ennio Morricone ai brani classici appartenenti al cantautorato italiano, come “Perdere lโ€™amore” di Massimo Ranieri, arrangiata per lโ€™occasione con lโ€™assolo di Moreno Macchelli alla tromba, e “Mattinata” celebre romanza scritta da Ruggero Leoncavallo nel 1904, interpretata dal tenore Riccardo Cecchi.
Previsti duetti e partecipazioni speciali del pianista Luigi Maio e del fisarmonicista Stefano Indino, giร  apprezzati la scorsa domenica in concerto a Sala Ruspoli, per lโ€™occasione gremita di pubblico.
Nellโ€™occasione sarร  possibile acquistare lโ€™album del Gruppo Bandistico Caerite โ€˜Ventโ€™anni di Noteโ€™ pubblicato questโ€™estate in occasione dei primi venti anni di attivitร  del Gruppo. Dodici appassionanti brani registrati dal vivo durante il concerto tenutosi in Piazza Santa Maria durante lโ€™Estate Caerite 2014.

Ultimi articoli