L’Asvus, l’Associazione Sportiva Volo Ultraleggero Sabazia, in collaborazione con l’Associazione Star Trekk, organizza per il 3 settembre la “Notte delle Stelle”, una serata osservativa che avrร luogo sull’aviosuperficie di Anguillara Sabazia a partire dalle ore 21, sotto la guida dell’Astrofilo Claudio Costa.
Per chi volesse, nel pomeriggio ci sarร la possibilitร di provare l’esperienza del ย volo e vedere Anguillara dall’alto, grazie all’aiuto di ย Eugenio Fianco e Nando Gambini, con gli aeromobili della Apu Aviation e delle Scuole di Volo Club Arrow e TAG.
Intorno alle ore 20 รจ previsto cenare in compagnia avvalendosi di un servizio di catering: primo, secondo, contorno, affettati, dolce, pane, acqua e vino per un contributo spese di 10 โฌ.
In piรน la “Notte delle Stelle” sarร arricchita dalla partecipazione dell’Associazione “Nati per il Teatro” che, insieme al Complesso Jazz “Swing Garden”, ci aiuteranno a immergerci nell’infinito.


