4 Febbraio, 2026
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicitร  e le nostre attivitร : 339.7904098 redazione@lagone.it

Il gruppo comunale di Bracciano ha partecipato alla festa di sant’Antonio Abate

Oggi il Gruppo Comunale di Bracciano, ha partecipato alla festa di Sant’ Antonio Abate dove si รจ potuto ammirare, la bellezza dei Cavalieri di Bracciano, e dei paesi limitrofi, dei butteri, insieme alla fanfara del 4โฐ Reggimento a cavallo, dell’arma dei carabinieri di Roma. La nostra associazione, per la riuscita della giornata ha dato supporto, mettendo a disposizione, 4 operatori e 2 mezzi a nostra disposizione. Come sempre, c’รจ stata un ottima collaborazione con L’associazione di protezione civile La Fenice Di Ladispoli, che ha predisposto un mezzo Sanitario, e l’ associazione di protezione civile ANC lago di Bracciano.
Il nostro servizio, si รจ prestato all’inizio della festa, accompagnando e seguendo costantemente i Butteri e gli spettatori, scortandoli, secondo il percorso prestabilito, mettendo le zone in piena sicurezza per lo svolgimentoย delย tragitto.

Ultimi articoli