17 Dicembre, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it

Anguillara. Flenghi: “Riusciremo a tornare una comunità unita”

Il candidato del centrosinistra nel comune di Anguillara Sabazia sarà Matteo Flenghi, classe ’86, ex assessore al turismo.

Si legge sul suo sito: “La nostra città sta crescendo, e noi abbiamo il dovere di governarla guardando non soltanto alle esigenze del presente, ma anche pensando al suo futuro.
Cercheremo dentro e fuori la nostra città le risorse adeguate per un percorso di crescita, sostenibile ed inclusivo, puntando ad una più forte coesione della nostra comunità e sentendo nel profondo la bellezza di un patrimonio artistico, archeologico e paesaggistico unico nel suo genere”.

Continua: “Pensiamo agli storici cittadini del nostro paese, ai nuovi giovani che sono venuti a viverci per progettare il proprio futuro, ai molti romani trasferitisi negli ultimi decenni, agli immigrati che sono venuti per costruire la speranza di un futuro migliore, agli imprenditori, agli anziani ed ai più deboli, ai turisti che hanno eletto questa area a meta delle proprie vacanze ed a coloro che la devono ancora scoprire: per tutti è difficile non amare questa città ed il suo territorio, tutti meritano un governo inclusivo capace di garantire efficienza amministrativa e dignità per i diritti di ciascuno. Ora è necessario un cambio di passo.”

 

Ultimi articoli