3 Aprile, 2026
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicitΓ  e le nostre attivitΓ : 339.7904098 redazione@lagone.it

Primarie online: il Pd risponde a muso duro alle ironie di Calenda

Il leader di Azione prende in giro il Pd per la scelta di fare le primarie online: “Mancava Rousseau, ora c’Γ¨ anche quello”

Con le solite frecciatine su Twitter, Carlo Calenda ha sferzato su Twitter la scelta del Pd di mettere a disposizione nelle prossime settimane una piattaforma online per svolgere le primarie nelle cittΓ  in cui si va al voto: “Mancava Rousseau” ironizza Calenda, “ora c’Γ¨ anche quello. Forse sarebbe bastato chiedere la condivisione a Casaleggio”.

Ma la frecciata di Calenda non Γ¨ sfuggita a Stefano Vaccari, responsabile dell’organizzazione del Pd, che risponde a tono: “Caro Carlo Calenda la piattaforma servirΓ  semplicemente a esercitare un diritto, quello al voto, senza correre rischi. PerchΓ© il Covid non chiede il permesso a nessuno per la condivisione del contagio”. E poi la stoccata finale del dem: “Quando ripete agli altri di occuparsi di cose serie, faccia altrettanto”.

(Globalist)

Ultimi articoli