5 Dicembre, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it

Paratriathlon a Bracciano, successo per la tappa italiana IPS.

 Vince l’atleta del Cus Parma Luca Panciroli dopo una gara impegnativa nelle frazioni di nuoto, bike e corsa
E’ stato Luca Panciroli del Cus Parma ad aggiudicarsi la gara di paratriathlon di Bracciano, valevole per il campionato IPS.
L’atleta parmense ha tagliato il traguardo con un tempo di 1h e 7 m.  Al via sule sponde del lago 40 atleti , che si sono cimentanti in circuito impegnativo, nelle frazioni di nuovo, bike e corsa.
La manifestazione organizzata dall’Associazione Guida Sicura, con il sostegno del Consiglio regionale del Lazio, come ogni anno si prefigge l’obiettivo di portare avanti temi quali l’inclusione e la sicurezza sulle strade, visto che molti dei partecipanti sono stati vittime di incidenti stradali.
Il lavoro di polizia di stato, carabinieri, polizia locale e volontari, ha consentito agli atleti di sostenere la competizione nel pieno della sicurezza, gareggiando su strade rimesse a nuovo e senza buche.

Ultimi articoli