“Nelle scorse settimane ho fatto un giro su uno dei nuovi autobus elettrici Atac entrati in servizio a Roma. Una vera rivoluzione per il trasporto pubblico della città! Questi mezzi sono più comodi, silenziosi e, soprattutto, 100% sostenibili.
Parliamo di 411 nuovi autobus elettrici, finanziati grazie al PNRR e al Comune di Roma, che stanno arrivando per cambiare il volto della mobilità cittadina. I primi sono già in strada su linee come la H, la 46, la 51, la 62, la 64 e la 75, e entro aprile 2026 saranno tutti operativi.
Significa meno inquinamento, meno rumore, più efficienza e un servizio migliore per chi ogni giorno si muove in città. E pensare che fino a poco tempo fa sembrava impossibile. Roma sta davvero cambiando marcia. E noi andiamo avanti su questa strada.” Così in una comunicazione via social il consigliere capitolino Zannole (PD).
Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it


