Riceviamo e pubblichiamo – โEโ inaccettabile che Consiglio Regionale del Lazio sia paralizzato a causa di beghe interne alle forze di maggioranza.
Oggi, la seduta รจ stata sospesa per mancanza del numero legale, causata dall’assenza di Forza Italia e Noi Moderati che hanno cosรฌ inteso mandare un chiaro segnale a Francesco Rocca, reo di non aver accolto le loro richieste di un rimpasto di Giunta per avere maggiori postazioni di potere.
Siamo arrivati a questo: in un momento cruciale come quello dell’assestamento di bilancio, si blocca il Consiglio Regionale e si impedisce il normale svolgimento dei lavori, per rivendicare qualche poltrona in piรน.
La politica dovrebbe essere un servizio alla comunitร , non un mezzo per soddisfare ambizioni di questo o quel partito. I cittadini del Lazio meritano un governo che metta al primo posto il bene comuneโ. Cosรฌ in una nota il Gruppo M5S alla Regione Lazio.


