6 Dicembre, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it

Canale Monterano premia le 7 vincitrici delle “Borse al merito scolastico 2024”

Pasquali Carlotta, Plesnicute Martina Elena, Cocieru Ilary, Olaru Daniela Nicoleta, Rizzi Sofia, Feroleto Giorgia, Hysenaj Francesca, queste le 7 vincitrici delle “Borse al Merito Scolastico 2024”, un’iniziativa voluta dall’Amministrazione Comunale per coinvolgere anche gli studenti della Scuola secondaria di secondo grado in un percorso di riconoscimento del merito scolastico.
Soddisfazione è stata espressa dall’Assessore alle Politiche Sociali Laura Aloisi, ideatrice dell’iniziativa, che ha fatto le proprie felicitazioni a queste ragazze che si sono meritatamente aggiudicate il riconoscimento economico di 300 euro e il plauso di tutta l’Amministrazione comunale per le altissime medie conseguite nello scorso anno scolastico.
A loro (anche quest’anno solo ragazze tra le più brave) e alle loro famiglie gli auguri di tutta l’Amministrazione Comunale per un percorso di vita dalle grandi soddisfazioni umane e professionali.

Ultimi articoli